lunedì 11 ottobre 2010

Diffidate dalle imitazioni?

Giuro che non ero preparato alla cosa. Quando Massi mi ha chiesto come mai avevo già aperto la pagina FB di Scusamamma ho pensato di aver capito male. Non ci serve una pagina per Scusamamma ho pensato, abbiamo già quella di Real-Bikes, poi diventa difficile gestirle tutte. E invece la pagina di Scusamamma esiste già e qualcuno l'ha fatta. Per un attimo il mio ego ha sperato fosse l'opera di una fan, ma così non è. Non solo questo qualcuno ha preso il nome di questo blog paro paro, con tanto di virgola, ma ha anche preso il logo - che è un marchio registrato tra l'altro - lo ha modificato cancellando l'indirizzo real-bikes.com e via in serenità. Alla mia richiesta di spiegazioni qualcuno dice pure che sono attaccato ai soldi... Ma ho chiesto spiegazioni, non soldi. Tutto questo solo per dirvi che non ho nulla a che fare con la pagina FB chiamata Scusa mamma, sono un centauro e creata da ora capiremo chi.

4 commenti: