domenica 9 maggio 2010

Complimenti Max!


Non amo particolarmente il personaggio Max Biaggi, ma quando un pilota guida come guida lui in certe occasioni, non si può rimanere indifferenti. Come oggi a Monza, in quello che è considerato il gran premio di casa per metà dei team schierati, a cominciare dal suo, da quel team Aprilia dove tutti sono vestiti come Arlecchino, anzi, pure un po' peggio. Il team sponsorizzato da una compagnia aerea, che poi è sempre la stessa azienda, il team che ha messo in pista due aerei.
Come abbiamo raccontato su Real-Bikes (clicca qui) e su Twitter in tempo reale, Max Biaggi ha vinto e lo ha meritato. Per questo vorrei fargli i miei complimenti, di appassionato e invidioso motociclista.

Per noi di Real-Bikes, la gara di Monza della Superbike è stato anche un esperimento: volevamo raccontare con i tweets le due manches in presa diretta e lo abbiamo fatto. Ora cercheremo di capire se la cosa ha un senso oppure no, se questo è o non è un futuro possibile per le "telecronache". Che a questo punto non saranno più "tele" ma "tweet-cronache". Suona strano vero?
Voi che ne pensate?

Photo credit: www.worldsbk.com

Nessun commento:

Posta un commento