giovedì 2 settembre 2010

Cazzo mi hanno fregato l'iphone

Lo dico soltanto per tutti coloro che seguivano con interesse la neo-rubrica dedicata alle istantanee del giorno. Non ci sarà più. Niente più scatti improvvisati, storti e un po' mossi, niente più filtri verdognoli e bordi ritagliati, niente più finte Polaroid digitali.
Niente di tutto questo e di molto altro.
C'erano un sacco di app nel mio iphone, le avevo scelte con cura, selezionate, provate... Ora non ci sono più.
Mi hanno fottuto il telefono e pure i soldi, per la cronaca.
Stavo facendo il pieno alla moto, se proprio volete i dettagli. Fortuna che non hanno voluto anche la moto.
Al danno, però, si è aggiunta la beffa: i Carabinieri hanno raccolto la denuncia con lo stesso stupore con cui si accoglierebbe la scomparsa di un centocinquantenne, e con grande senso del dovere hanno tentato di consolarmi battendomi le spalle e dicendo "tanto non ci possiamo fare un cazzo".
Al punto vendita TRE, dove poco tempo prima mi avevano accolto con gli onori che si riservano a Cesare, mi hanno preso a pesci in faccia dicendo che, in buona sostanza, sono fesso due volte. La prima perché mi sono fatto fregare e la seconda perché ho fatto denuncia.
Ho provato con l'assistenza clienti telefonica... lasciate perdere.
In definitiva non ho un telefono, ho un abbonamento che non viene utilizzato, non ho una sim e non ho notizie di riceverne una prima o poi e in più sembro io il colpevole, come non fosse stata fatta una denuncia e avessi sciolto l'iphone nell'acido. Suggerimenti?

2 commenti:

  1. Comprati un nokia 3210: non fai foto e non c'è l'app "Sgarbix" (http://www.zoelounge.it/blog/sgarbix-su-app-store-insultare-non-e-stato-mai-cosi-divertente.html), ma chi te lo fotte?

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah Gigino, mi mancava la tua prontezza, sempre la soluzione giusta.
    In effetti la app Sgarbix è una grave perdita.
    La mia vita non potrà mai essere la stessa.

    RispondiElimina