giovedì 3 settembre 2009

Le scimmie di Copenhagen





Questa volta non voglio annoiarvi con le mie storielle, vorrei soltanto che deste un'occhiata a queste moto che sono essenza, ma non solo nel senso di essenziale come spoglio, bensì nell'accezione di nucleo, cuore, anima, nocciolo di un purismo su cui si calca forse un po' troppo la mano ma che comunque ha molto da insegnare a coloro che in una moto vecchia vedono soltanto una moto vecchia. E ha molto da dire anche a coloro che in una moto vecchia vedono necessariamente un pezzo da collezione, da lucidare in maniera compulsiva senza mai farlo scendere dal suo piedistallo.
Le Wrenchmonkees sembrano percorrere un'altra linea temporale, vivono un eterno presente in bilico tra un glorioso passato di corse clandestine e un arido futuro alla Mad Max.





Il gruppo di amici danesi ha aggiornato sia graficamente sia nei contenuti il proprio sito, vi invito a farci un salto: www.wrenchmonkees.com. C'è anche una sezione shop dove acquistare i loro pezzi... credo che non potendomi permettere la "Gorilla Punch" mi concederò almeno una T-shirt.



Nessun commento:

Posta un commento