venerdì 4 settembre 2009

1st love for sale

Causa mancanza di spazio e tempo, vendo il mio primo amore. Lo so è una cosa brutta e non si fa, ma cercate di capirmi. Vederla ferma a prendere polvere mi strazia il cuore, è uno spettacolo a cui non voglio e non posso assistere. Le foto che vedete sono state scattate il maggio scorso, quindi come si dice poche balle, questa è la moto come è ora e non com'era. Si tratta di una Honda CB400N classe 1981, con 40.000 km (originali!) all'attivo, usata ma tenuta con rispetto sia da me sia dal precedente proprietario. La meccanica è completamente originale e la moto è (ovviamente) funzionante. Come tutte le nonnine ha bisogno di qualche piccola cura e chi vi dice il contrario vi sta fregando. Se siete interessati sarò ben felice di darvi ogni dettaglio e ovviamente è in vendita al miglior offerente. Non credo che mi farà diventare ricco...



p.s.: ad essere proprio sinceri, sinceri... non è il mio primo primo amore. Ma è la mia prima moto vera, mettiamola così. Mi ha fatto scoprire molte cose, alcune delle quali le leggerete su questo blog. Su avanti, che aspettate? è un affare!!!!

Nessun commento:

Posta un commento