lunedì 14 febbraio 2011

Avviso ai naviganti: è on-line il nuovo sito!

Dopo quasi due anni di onoratissimo servizio questo blog va in pre-pensionamento. Rimarrà aperto al suo consueto indirizzo http://www.scusamamma.blogspot.com per tutti coloro che volessero "riscoprire questo incredibile fenomeno alle radici" ;-).

Il giorno di San Valentino 2011 (per la cronaca e per le numerose fan il primo da single da quando ho memoria) viene alla luce il nuovo blog SCUSAmamma.it. Da oggi, tutta l'attività più o meno quotidiana si trasferirà in uno spazio nuovo, fresco, giovine, alla moda, completo.

Ah e ovviamente all'indirizzo www.scusamamma.it

Magari qualcuno si starà chiedendo perché ho voluto fare un nuovo blog, magari non ve ne può fregare di meno, ma tanto io ve lo dico lo stesso che mmefrega.

Andate sul nuovo indirizzo e vi dirò tutto quello che c'è da sapere.
(quindi più o meno nulla)

Ringrazio tutti coloro che in questo anno e mezzo hanno visitato questa pagina limitando l'effetto del parlare a caso e per giunta da solo. Spero di ospitarvi ancora più numerosi nel nuovo sito. A presto

Nick


p.s.: invito tutti coloro che si fossero collegati al feed RSS del sito precedente o semplicemente avessero memorizzato quel sito tra i preferiti ad effettuare la modifica di URL, magari senza bisogno di urlare.

Nessun commento:

Posta un commento